Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Iris des Champs di Houbigant da donna

Iris des Champs di Houbigant da donna

floreale giallo
Iris des Champs di Houbigant da donna Foto Iris des Champs di Houbigant da donna Foto Iris des Champs di Houbigant da donna Foto Iris des Champs di Houbigant da donna Foto

Iris des Champs di Houbigant è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Iris des Champs è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Rosa, Mughetto e Pera; le note di cuore sono Iris, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Ambra, Note Legnose, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Pepe Rosa Rosa Mughetto Pera

Iris Gelsomino Ylang Ylang

Sandalo Ambra Note Legnose Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris des Champs by Houbigant.

Iris des Champs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris des Champs di Houbigant, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris des Champs di Houbigant puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris des Champs di Houbigant. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris des Champs di Houbigant rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel Calvin Klein CK IN2U for Her CoSTUME NATIONAL Scent Sheer Revlon Charlie Red Ralph Lauren Love Etro Heliotrope Fragonard Diamant Ayala Moriel Rosebud Erreuno Erreuno Robert Piguet Calypso Guerlain Shalimar Black Mystery 2007 Floris Amaryllis