Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Chantilly di Houbigant da donna

Chantilly di Houbigant da donna

Chantilly di Houbigant da donna Foto

Chantilly di Houbigant è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Chantilly è stato lanciato sul mercato nel 1941. Il Naso di questa fragranza è Marcel Billot. Le note di testa sono Note Fruttate, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Spezie, Garofano, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Muschio Animale, Benzoino, Muschio di Quercia, Vaniglia e Sandalo.

Note Fruttate Neroli Bergamotto Limone

Spezie Garofano Gelsomino Ylang Ylang Rosa Fiore d'Arancio

Cuoio Fava Tonka Muschio Animale Benzoino Muschio di Quercia Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chantilly by Houbigant.

Chantilly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chantilly di Houbigant, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chantilly di Houbigant puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chantilly di Houbigant. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chantilly di Houbigant rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Olivier Strelli Benetton Colors de Benetton Cafe Parfums Cafe Creed Royal Delight Guerlain Elixir Charnel Oriental Brulant Christian Dior Ambre Nuit Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress Amouage Tribute Tonatto Profumi Amir Memoire Liquide Amour Liquide Tesori d`Oriente Hammam Frances Denney Hope