Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pure Version di Horseball da donna

Pure Version di Horseball da donna

tropicale
Pure Version di Horseball da donna Foto Pure Version di Horseball da donna Foto

Pure Version di Horseball è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pure Version è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Giacinto, Mandarino e Frutto della Passione; le note di cuore sono Tuberosa, Rosa e Giglio; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Muschio Bianco.

Giacinto Mandarino Frutto della Passione

Tuberosa Rosa Giglio

Sandalo Muschio di Quercia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Version by Horseball.

Pure Version Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Version di Horseball, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Version di Horseball puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Version di Horseball. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Version di Horseball rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Cacharel Amor Amor Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Women Missoni Missoni Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2005 S. Cute Luxe Berry Passion Red Lollia Believe biehl parfumkunstwerke pc01 Benefit Maybe Baby Dorin Roses des Vents Ouest Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 3 Ribes Rubrum Strange Invisible Perfumes Tropical Vial