Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Orchid Version di Horseball da donna

Orchid Version di Horseball da donna

Orchid Version di Horseball da donna Foto Orchid Version di Horseball da donna Foto

Orchid Version di Horseball è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Orchid Version è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Bergamotto Pepe Rosa Ribes Nero

Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orchid Version by Horseball.

Orchid Version Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orchid Version di Horseball, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orchid Version di Horseball puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orchid Version di Horseball. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orchid Version di Horseball rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Panthere Salvador Dali Purplelips Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Yves Rocher Iris Noir Fragonard Capucine Bijan Bijan Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Jeanne Arthes Cobra Les Parfums de Rosine La Rose de Rosine Roxana Illuminated Perfume Aurora Yves Rocher Rose Ispahan Otto Kern Egoluxe Feminin