Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Horseball Classic di Horseball da uomo

Horseball Classic di Horseball da uomo

terroso
Horseball Classic di Horseball da uomo Foto Horseball Classic di Horseball da uomo Foto

Horseball Classic di Horseball è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Pompelmo, Limone, Mandarino e Zenzero; la nota di cuore è Iris; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Cedro.

Pompelmo Limone Mandarino Zenzero

Iris

Vetiver Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Horseball Classic by Horseball.

Horseball Classic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Horseball Classic di Horseball, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Horseball Classic di Horseball puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Horseball Classic di Horseball. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Horseball Classic di Horseball rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Jil Sander Jil Shiseido Feminite du Bois L`Occitane en Provence Ambre L`Erbolario Sandalwood Parfumerie Generale PG02 Coze Caron Yatagan Bois 1920 Real Patchouly Herve Leger Herve Leger Guerlain Aroma Allegoria Exalting Aromaparfum Arno Sorel Homme June Jacobs Better Love Naturel