Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Shiloh di Hors La Monde da donna

Shiloh di Hors La Monde da donna

Shiloh di Hors La Monde da donna Foto

Shiloh di Hors La Monde è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Shiloh è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Michel Roudnitska. La fragranza contiene note di Erba Verde, Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Petali di Rosa, Cedro della Virginia, Vaniglia, Bergamotto, Legni Preziosi, Muschio di Quercia, Incenso, Limone e Ibisco.

Erba Verde Sandalo Patchouli Muschio Animale Petali di Rosa Cedro della Virginia Vaniglia Bergamotto Legni Preziosi Muschio di Quercia Incenso Limone Ibisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shiloh by Hors La Monde.

Shiloh Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shiloh di Hors La Monde, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shiloh di Hors La Monde puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shiloh di Hors La Monde. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shiloh di Hors La Monde rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Laguna Homme Davidoff Silver Shadow Pure Blend L`Occitane en Provence Ambre Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Oleg Cassini Cassini for Men Montale Red Vetyver Les Nereides Oppoponax Honore des Pres Chaman`s Party Nez a Nez Marron Chic Ava Luxe Hong Kong Garden CB I Hate Perfume CB93