Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Chaman`s Party di Honore des Pres da donna e da uomo

Chaman`s Party di Honore des Pres da donna e da uomo

erbaceo
Chaman`s Party di Honore des Pres da donna e da uomo Foto Chaman`s Party di Honore des Pres da donna e da uomo Foto

Chaman`s Party di Honore des Pres è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Chaman`s Party è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Radice di Vetiver, Basilico, Note Legnose, Chiodi di Garofano, Fieno e Note Floreali.

Radice di Vetiver Basilico Note Legnose Chiodi di Garofano Fieno Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chaman`s Party by Honore des Pres.

Black Tourmaline
1 no

Chaman`s Party Recensioni

polly golightly
polly golightly

qualche anno fa cercavo un profumo che rendesse l'aroma di wiskey affumicato, di torba, di incenso da chiesa. e finalmente, per caso quasi, mi ritrovo a sniffarmi i polsi contenta per questa piccola meraviglia sinistra, il party dello sciamano, che ha poco o nulla a che fare con i soliti accordi. sarà il vetiver super secco, sarà che il legnoso qui è radicalizzato come non mai, ma questo profumo, per chi non ha paura di sentire l'odore di un incendio et similia, è il non plus ultra. radicale, fumosissimo, asciutto all'inizio, si ammorbidisce di qualcosa di lievemente erbaceo ed esperidato, pur mantenendosi decisamente carbonioso! bellissimo, e, per me, adatto ad esperimenti di layering. simile al dourbano black tourmaline.

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chaman`s Party di Honore des Pres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chaman`s Party di Honore des Pres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chaman`s Party di Honore des Pres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chaman`s Party di Honore des Pres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Purple Label Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Pierre Cardin Revelation Energy Guerlain Habit de Metal Liz Claiborne Spark Seduction for Men S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Homme CB I Hate Perfume CB93 Reminiscence Essence by Reminiscence I Profumi di Firenze Ambra del Nepal Des Filles a la Vanille Patchouli Intime Secret Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre