Marche » F-H » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano da donna

Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano da donna

Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano da donna Foto Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano da donna Foto Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano da donna Foto

Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Hollywood Milano Woman è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Ribes Nero, Pera e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Vetiver; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Ambra.

Bergamotto Arancia Ribes Nero Pera Mela Rossa

Gelsomino Peonia Vetiver

Sandalo Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hollywood Milano Woman by Hollywood Milano.

Hollywood Milano Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hollywood Milano Woman di Hollywood Milano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Serge Lutens Chypre Rouge Salvatore Ferragamo Salvatore Ferragamo pour Femme Pupa Yes Gold Rochas Rochas Soleil Paco Rabanne Ultraviolet Aquatic Plastic Guerlain Elixir Charnel Chypre Fatal Custo Barcelona Custo Barcelona Revillon Anouchka Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Dans Tes Bras In Your Arms Ayala Moriel Megumi Nejma Nejma 6 ID Parfums Vertige