Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Gilly Hicks Summer Party di Hollister da donna

Gilly Hicks Summer Party di Hollister da donna

acquatico
tropicale

Gilly Hicks Summer Party di Hollister è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Gilly Hicks Summer Party è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Mela, Fiore di Kiwi e Loto Blu.

Mela Fiore di Kiwi Loto Blu

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gilly Hicks Summer Party by Hollister.

Gilly Hicks Summer Party Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gilly Hicks Summer Party di Hollister, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gilly Hicks Summer Party di Hollister puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gilly Hicks Summer Party di Hollister. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gilly Hicks Summer Party di Hollister rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Blumarine Vintage Christian Dior J`adore Giorgio Armani Emporio Remix for Her Les Copains Papillon Estée Lauder Pure White Linen Summer Fun Escada Chiffon Sorbet Paul Sebastian Casual for Men Floris Bouquet de La Reine Franck Olivier Passion Mila Schön `60 Marc O`Polo Marc O`Polo Women Mary-Kate and Ashley Olsen One