Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hoity Toity (Original) di Hoity Toity da donna

Hoity Toity (Original) di Hoity Toity da donna

miele

Hoity Toity (Original) di Hoity Toity è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Hoity Toity (Original) è stato lanciato sul mercato nel 2004. La nota di testa è Note Fruttate; le note di cuore sono Note Floreali e Miele Bianco; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Note Legnose.

Note Fruttate

Note Floreali Miele Bianco

Ambra Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hoity Toity (Original) by Hoity Toity.

Hoity Toity (Original) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hoity Toity (Original) di Hoity Toity, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hoity Toity (Original) di Hoity Toity puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hoity Toity (Original) di Hoity Toity. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hoity Toity (Original) di Hoity Toity rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jesus Del Pozo In Black Adidas Fruity Rhythm Luciano Soprani Jolie Novae Plus Ballet Fragonard Cerisier en Fleurs Steffen Schraut Steffen Schraut CnR Create Sagittarius Acqua di Stresa Acqua di Stresa Carolina Gynning Go Girl! Gres Mythos Hommage a Greta Garbo Black Phoenix Alchemy Lab Titania LR LR Classics Martinique