Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vert Pivoine di Histoires de Parfums da donna

Vert Pivoine di Histoires de Parfums da donna

Vert Pivoine di Histoires de Parfums è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Rosa, Peonia e Edera; le note di cuore sono Gardenia, Mimosa, Bacche Rosse, Peonia e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia e Peonia.

Rosa Peonia Edera

Gardenia Mimosa Bacche Rosse Peonia Rosa

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vert Pivoine by Histoires de Parfums.

Vert Pivoine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vert Pivoine di Histoires de Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vert Pivoine di Histoires de Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vert Pivoine di Histoires de Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vert Pivoine di Histoires de Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Sheer Eau De Printemps Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Cologne 2006 Rochas Lumiere L`Erbolario Magnolia DSH Perfumes Eau de Vie (Lavender 1; Natural) Pacifica Malibu Lemon Blossom Histoires de Parfums Tubereuse 3 Animale Caesars World Caesars Woman Fragonard Mimosa Melvita Floral Water Orange Blossom Ulric de Varens UDV Pour Elle Novaya Zarya Kuznetsky Most Le Soir