Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

1740 Marquis de Sade di Histoires de Parfums da uomo

Vorrei: 1

cuoio
erbaceo

1740 Marquis de Sade di Histoires de Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. 1740 Marquis de Sade è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Artemisia e Bergamotto; le note di cuore sono Patchouli, Cardamomo e Coriandolo; le note di base sono Cedro della Virginia, Resina di Elemi, Labdano Francese, Cuoio, Betulla, Vaniglia e Elicriso.

Artemisia Bergamotto

Patchouli Cardamomo Coriandolo

Cedro della Virginia Resina di Elemi Labdano Francese Cuoio Betulla Vaniglia Elicriso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1740 Marquis de Sade by Histoires de Parfums.

1740 Marquis de Sade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1740 Marquis de Sade di Histoires de Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1740 Marquis de Sade di Histoires de Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1740 Marquis de Sade di Histoires de Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1740 Marquis de Sade di Histoires de Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Gloria Paco Rabanne Black XS Tauer Perfumes 05 Incense Extreme Etro Etra Etro Montale Royal Aoud Scents of Time Ankh Vegueros Vegueros Ella Mikao Yujin Men Playboy Press To Play Hollywood Donna Karan Cashmere Mist Luxe CB I Hate Perfume Fire From Heaven CnR Create Aquarius for Men