Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux da donna e da uomo

L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux da donna e da uomo

L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. L`Important C`Est La Rose è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. Le note di testa sono Bergamotto, Ribes Nero e Pesca; le note di cuore sono Rosa, Iris e Violetta; le note di base sono Vetiver, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Ribes Nero Pesca

Rosa Iris Violetta

Vetiver Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Important C`Est La Rose by Histoires D`Eaux.

L`Important C`Est La Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Important C`Est La Rose di Histoires D`Eaux rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Abinoam Corazon Kimora Lee Simmons Baby Phat Goddess Keiko Mecheri Peau de Peche Victoria`s Secret Body by Victoria Kylie Minogue Couture Burberry The Beat EDT Pink Room Parfum Pour Toi Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Marc Jacobs Daisy Silver Edition Bruno Acampora Sballo Parfums DelRae Panache Huitieme Art Parfums Naiviris