Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Shangri La di Hiram Green da donna e da uomo

Shangri La di Hiram Green da donna e da uomo

terra

Shangri La di Hiram Green è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Shangri La è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Hiram Green. La fragranza contiene note di Agrumi, Pesca, Gelsomino, Rosa, Iris, Spezie, Vetiver e Muschio di Quercia.

Agrumi Pesca Gelsomino Rosa Iris Spezie Vetiver Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shangri La by Hiram Green.

Shangri La Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shangri La di Hiram Green, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shangri La di Hiram Green puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shangri La di Hiram Green. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shangri La di Hiram Green rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Escada Escada 2005 Vivienne Westwood Boudoir Tom Ford Black Violet David Yurman David Yurman Fragrance Molinard Une Histoire de Chypre Ralph Lauren Romance Always Yours Roberto Capucci Capucci de Capucci Corine de Farme Ibiza Night Faberlic Sleza Yurate Revlon Intimate