Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Moon Bloom di Hiram Green da donna

tuberosa
floreale giallo
cocco

Moon Bloom di Hiram Green è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Moon Bloom è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Hiram Green. La fragranza contiene note di Tuberosa, Gelsomino, Ylang Ylang, Cocco, Foglie Verdi, Resina e Note Speziate.

Tuberosa Gelsomino Ylang Ylang Cocco Foglie Verdi Resina Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Bloom by Hiram Green.

Moon Bloom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Bloom di Hiram Green, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Bloom di Hiram Green puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Bloom di Hiram Green. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Bloom di Hiram Green rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy L`Interdit 2003 Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2005 Maria Sharapova Maria Sharapova Aftelier Cassis O Boticario Myriad Springfield SPF Woman Ministry Of Sound Nightlife for Her Corine de Farme Witch Will Filles des Iles Floral Solaire Britney Spears Radiance Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Love Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 1 Ananas Sativa