Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Moon Bloom di Hiram Green da donna

tuberosa
cocco
floreale giallo

Moon Bloom di Hiram Green è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Moon Bloom è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Hiram Green. La fragranza contiene note di Tuberosa, Gelsomino, Ylang Ylang, Cocco, Foglie Verdi, Resina e Note Speziate.

Tuberosa Gelsomino Ylang Ylang Cocco Foglie Verdi Resina Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Bloom by Hiram Green.

Moon Bloom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Bloom di Hiram Green, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Bloom di Hiram Green puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Bloom di Hiram Green. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Bloom di Hiram Green rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clinique Clinique Happy Glimmering Cacharel Noa Perle Nina Ricci Les Belles de Ricci Cherry Fantasy Caron Eaux de Caron Forte Jean Patou Un Amour de Patou Nina Ricci Pretty Nina Washington Tremlett My Fair Lady So...? So...? What Love Passport Juliet Love Letter Mariah Carey Lollipop Bling Ribbon Remy Latour Exotica Fiorucci Pin Up I M Funny