Marche » F-H » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Una Tira l Altra di Hilde Soliani da donna e da uomo

ciliegia
mandorla
frutta secca

Una Tira l Altra di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Una Tira l Altra è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Ciliegia.

Ciliegia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Una Tira l Altra by Hilde Soliani.

Una Tira l Altra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Una Tira l Altra di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Una Tira l Altra di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Una Tira l Altra di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Una Tira l Altra di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
David & Victoria Beckham Intense Instinct Givenchy Insense Ultramarine Beach Boy Esprit Celebration for Him DL & Co Lady Rhubarb Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Folle X Six Scents Six Scents Series Two 6 Toga: Whiskey Caramelise Humiecki & Graef Multiple Rouge CB I Hate Perfume Gathering Apples Cale Fragranze d’Autore Assolo Demeter Fragrance Hello Kitty Romane Jet 365 Cabana for Two Hilde Soliani Fraaagola Saalaaata