Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Tutti Matti per Colorno di Hilde Soliani da donna e da uomo

speziato leggero
erbaceo
floreale giallo

Tutti Matti per Colorno di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Tutti Matti per Colorno è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Fiori di Campo, Tarassaco, Fieno, Erba e Finocchio.

Fiori di Campo Tarassaco Fieno Erba Finocchio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tutti Matti per Colorno by Hilde Soliani.

Tutti Matti per Colorno Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tutti Matti per Colorno di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tutti Matti per Colorno di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tutti Matti per Colorno di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tutti Matti per Colorno di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Maurer & Wirtz Tabac Sport Mary Kay MK High Intensity Aramis Aramis A Paul Sebastian PS Fine Cologne Lanvin L`Homme Sport Puma Urban Motion for Him Elizabeth Arden Green Tea Exotic Stephanie de Saint-Aignan Li Altarelli Le Jardin Retrouve Verveine Liz Earle Botanical Essence No.1 Washington Tremlett Hampstead Water Paco Rabanne XS Pour Homme Sensual Summer