Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani da donna

Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani da donna

Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani da donna Foto

Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Edera; le note di cuore sono Rosa, Fiore d'Arancio, Campanula, Mughetto, Tuberosa e Caprifoglio; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Ambra.

Edera

Rosa Fiore d'Arancio Campanula Mughetto Tuberosa Caprifoglio

Vetiver Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ti Amo: Margherita by Hilde Soliani.

Ti Amo: Margherita Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ti Amo: Margherita di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Reminiscence Anjali Liz Claiborne Liz Claiborne Victoria`s Secret Breathless Trance Essence Pink Kat Laura Mercier Neroli Eau de Parfum E. Coudray Jacinthe Et Rose Muelhens My Melody Dreams Bath and Body Works Butterfly Flower Nicole Miller Nicole Nicolai Parfumeur Createur Vanille Tonka Donna Karan Iris Tokyo Milk Parfumarie Curiosite French Kiss