Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani da donna e da uomo

Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani da donna e da uomo

Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani da donna e da uomo Foto

Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Edera, Tulipano e Galbano; le note di cuore sono Mughetto, Gelsomino e Ciclamino; le note di base sono Vetiver e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Edera Tulipano Galbano

Mughetto Gelsomino Ciclamino

Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ti Amo: Anemone by Hilde Soliani.

Ti Amo: Anemone Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ti Amo: Anemone di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Onde Vertige Antonio Banderas Mediterraneo Jil Sander Jil Sander Man Absolute Six Scents Six Scents Series Two 1 3.1 Phillip Lim: Collage Fragrances of Ireland Inis Or Oriflame Signature Olivier Durbano Jade Davidoff Adventure Eau Fraiche L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Coach Coach for Men Caswell Massey Greenbriar Jardin de France Vetiver