Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani da donna e da uomo

Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani da donna e da uomo

canfora
Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani da donna e da uomo Foto Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani da donna e da uomo Foto Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani da donna e da uomo Foto

Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Stelle di Ghiaccio è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Mora, Foglia d'Alloro e Rosmarino.

Mora Foglia d'Alloro Rosmarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Stelle di Ghiaccio by Hilde Soliani.

Stelle di Ghiaccio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Stelle di Ghiaccio di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) Alfred Dunhill Dunhill Pure Benetton Benetton White Night Man Pal Zileri Pal Zileri Caron Pour Un Homme de Caron Perfumer`s Workshop Samba for Men Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Royal Riesling Demeter Fragrance Ginseng Root Krigler Established Cognac Frank Los Angeles Frank No.2 Benetton Benetton Blu Man Melvita Floral Water Lemon Balm