Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Stelle di Festa di Hilde Soliani da donna e da uomo

aldeidato
alcool
Champagne

Stelle di Festa di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Stelle di Festa è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Champagne e Pane.

Champagne Pane

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Stelle di Festa by Hilde Soliani.

Stelle di Festa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Stelle di Festa di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Stelle di Festa di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Stelle di Festa di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Stelle di Festa di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Liz Claiborne Bora Bora for Men Davidoff Cool Water Freeze Me Collistar Benessere Notte Airness Cool Instinct Perfumer`s Workshop Samba for Men Sarah Horowitz Parfums Perfect Hope Elizabeth Arden Green Tea Exotic Roger & Gallet Lavande Royale Le Jardin Retrouve Verveine Frank Los Angeles Frank No.2 Caswell Massey Michelsen's Bay Rum SSC Napoli Marek SSC Napoli