Marche » F-H » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Peccatrice di Hilde Soliani da donna e da uomo

speziato leggero
salato
Peccatrice di Hilde Soliani da donna e da uomo Foto

Peccatrice di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Peccatrice è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Cedro, Oliva, Pepe Nero e Finocchio.

Cedro Oliva Pepe Nero Finocchio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peccatrice by Hilde Soliani.

Peccatrice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peccatrice di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peccatrice di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peccatrice di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peccatrice di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Boudicca Wode (Paint) Lili Bermuda Somers Le Jardin Retrouve Decibel from PSS The Crown Perfumery Co. Crown Spiced Limes Demeter Fragrance Always Energetic Miller et Bertaux A Quiet Morning Arno Sorel Shaman Extreme Eisenberg J'ose Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Sinfonia di Note Poudre d'Epices Hilde Soliani CiocoSpesizissimo