Marche » F-H » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Orgasmo Mint di Hilde Soliani da donna e da uomo

Orgasmo Mint di Hilde Soliani da donna e da uomo

Orgasmo Mint di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. Orgasmo Mint è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Menta.

Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orgasmo Mint by Hilde Soliani.

Orgasmo Mint Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orgasmo Mint di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orgasmo Mint di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orgasmo Mint di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orgasmo Mint di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Keiko Mecheri Wild Berries Arno Sorel Magman Cacharel Amor Pour Homme Tentation L`Erbolario Legni Fruttati Sage Machado Amber & Carnelian Blue Q Miso Pretty Splendid Berries Demeter Fragrance Fuzzy Navel Cale Fragranze d’Autore Assolo Hermes Eau de Cologne Hermes Baldinini Baldinini Man Solinotes Mure Demeter Fragrance Badtz-Maru