Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani da donna

Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani da donna

Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Orgasmo Jasmine è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Gelsomino.

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orgasmo Jasmine by Hilde Soliani.

Orgasmo Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orgasmo Jasmine di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Colours of Love Puma Puma Create Versace V/S Versus Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Flirt! Flirtatious Nicolas Danila Aboriginal Gardens O Boticario Egeo Space NK Tuberoli Floris Madonna of the Almonds Love & Toast Honey Nectar Anthousa Fig & Vetiver Romane Vida Birds of Paradise