Marche » F-H » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani da donna

Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani da donna

salato
marino

Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Fragola e Sale.

Fragola Sale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fraaagola Saalaaata by Hilde Soliani.

Fraaagola Saalaaata Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fraaagola Saalaaata di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Maurer & Wirtz 4711 Ice Cool Cologne Benetton Energy Man Hermes Eau de Cologne Hermes Oxbow Hawaiian Fantasy for Men Banana Republic Republic of Men Masaki Matsushima mat; yellow Krigler Sparkling Diamond 22 Corine de Farme Douceur Nature Figue Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Romane Jet 365 Cabana for Two Black Phoenix Alchemy Lab Snow, Glass, Apple Huitieme Art Parfums Aube Pashmina