Marche » F-H » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Doolciiisssimo di Hilde Soliani da donna e da uomo

Doolciiisssimo di Hilde Soliani da donna e da uomo

ciliegia
tabacco

Doolciiisssimo di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Patchouli, Vaniglia, Tabacco e Ciliegia.

Patchouli Vaniglia Tabacco Ciliegia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Doolciiisssimo by Hilde Soliani.

Doolciiisssimo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Doolciiisssimo di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Doolciiisssimo di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Doolciiisssimo di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Doolciiisssimo di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Banane L`Erbolario Mandorla Demeter Fragrance Hershey’s Special Dark Les Petits Plaisirs Vanille Troublante Corine de Farme M'zelle Marshmallow Montale Chypre Vanille Farmacia SS. Annunziata Vaniglia del Madagascar Anna Dello Russo The Scent of Anna Dello Russo Laura Mercier Eau Gourmande Creme de Pistache Faberlic Chocolate Story MOR Marshmallow Intelligent Nutrients Seductive