Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

mandorla
frutta secca
Conaffetto di Hilde Soliani da donna Foto

Conaffetto di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Conaffetto è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Mandorla e Zucchero.

Fiore d'Arancio Africano Mandorla Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Conaffetto by Hilde Soliani.

Conaffetto Recensioni

polly golightly
polly golightly

bello l'inizio con una giustapposizione gradevolmente pungente di neroli e mandorla amara. peccato che questa fase perduri poco, assestandosi quindi su un odore di zolletta di zucchero non del tutto gourmand. la persistenza non è tanta, ma è compatibile con un uso estivo. ricorda un po' amande de ble di acorelle.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Conaffetto di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Conaffetto di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Conaffetto di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Conaffetto di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Eau des 4 Reines Harajuku Lovers Harajuku Lovers Love Oscar de la Renta Oscar Limited Edition Bogner Bogner Woman No.1 Nautica Nautica Bermuda Blue Payot Pavlova Princesse Marina De Bourbon Pink Princesse Cinq Mondes Rituel de Kyoto Fragonard Mimosa InStyle Sex in The City Kiss Chantecaille Petales Bourjois Evasion