Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Buona Sera di Hilde Soliani da donna e da uomo

Buona Sera di Hilde Soliani da donna e da uomo

cannella

Buona Sera di Hilde Soliani è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Hilde Soliani. La fragranza contiene note di Chiodi di Garofano, Sandalo e Cannella.

Chiodi di Garofano Sandalo Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Buona Sera by Hilde Soliani.

Buona Sera Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Buona Sera di Hilde Soliani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Buona Sera di Hilde Soliani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Buona Sera di Hilde Soliani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Buona Sera di Hilde Soliani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Kenzo Kenzo Jungle le Tigre Tom Ford Tobacco Vanille S.T. Dupont Signature for Men Bond No 9 Brooklyn biehl parfumkunstwerke mb03 Egofacto Piege a Filles Ted Baker XO Extraordinary for Men Franck Olivier Passion Man Jacomo Art Collection by Jacomo #08 Lee Cooper Originals Gentlemen Ava Luxe Cafe Noir