Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica da donna e da uomo

Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica da donna e da uomo

Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rio Nilo è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Tanwi Nandini Islam. Le note di testa sono Rosa Turca, Fiore d'Arancio e Neroli; le note di cuore sono Loto Blu, Loto Bianco, Legno di Guaiaco, Fumo e Indolo; le note di base sono Sandalo, Ambra, Legno di Agar (Oud) e Loto Rosa.

Rosa Turca Fiore d'Arancio Neroli

Loto Blu Loto Bianco Legno di Guaiaco Fumo Indolo

Sandalo Ambra Legno di Agar (Oud) Loto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rio Nilo by Hi Wildflower Botanica.

Rio Nilo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rio Nilo di Hi Wildflower Botanica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Gres Cabaret Carven Ma Griffe Macal Palma Scent of Dubrovnik Germaine Monteil Royal Secret Germaine Monteil Royal Secret II Cacharel Noa Dream DSH Perfumes Umber: Bois de Rose Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Genny Genny Niven Morgan Jean Baptiste 1717