Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Herve Leger di Herve Leger da donna

Herve Leger di Herve Leger da donna

Herve Leger di Herve Leger da donna Foto Herve Leger di Herve Leger da donna Foto Herve Leger di Herve Leger da donna Foto

Herve Leger di Herve Leger è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Herve Leger è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La nota di testa è Mela Verde; le note di cuore sono Osmanto e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Mela Verde

Osmanto Orchidea

Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Herve Leger by Herve Leger.

Herve Leger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Herve Leger di Herve Leger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Herve Leger di Herve Leger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Herve Leger di Herve Leger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Herve Leger di Herve Leger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Creed Himalaya Al-Rehab Saat Safa Alfred Dunhill Dunhill Vegueros Vegueros Estée Lauder Pleasures Sandalwood Amber Splash Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Ava Luxe Hong Kong Garden Fragonard Zizanie DSH Perfumes Oude Arabique DSH Perfumes Three Kings Swiss Arabian Mukhalat Malaki