Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

fumoso
Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto

Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Rouge Cardinal è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Lavanda e Geranio; le note di cuore sono Incenso, Fava Tonka e Patchouli; le note di base sono Incenso e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Lavanda Geranio

Incenso Fava Tonka Patchouli

Incenso Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rouge Cardinal by Herve Gambs Paris.

Rouge Cardinal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rouge Cardinal di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Annick Goutal Ambre Fétiche Yves Saint Laurent Opium Légendes de Chine eau de Parfum L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Nautilus Nautilus Black Marlin Caron Bellodgia Laura Mercier Nuits Enchantees Ramon Molvizar Oriental Goldskin Tonatto Profumi Amir Maitre Parfumeur et Gantier Or des Indes Dolce&Gabbana The One Gentleman Damien Bash Parfum Lucifer No.3 LR LR Classics Singapore