Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jardin Prive di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Jardin Prive di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

erbaceo
Jardin Prive di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Jardin Prive di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto

Jardin Prive di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Jardin Prive è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Tè Verde, Basilico e Timo; le note di base sono Vetiver e Patchouli.

Pompelmo Mandarino Bergamotto

Tè Verde Basilico Timo

Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jardin Prive by Herve Gambs Paris.

Jardin Prive Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jardin Prive di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jardin Prive di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jardin Prive di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jardin Prive di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ferrari Racing Ferrari Ferrari Light Essence Kenzo Air Intense Nasomatto Absinth Perfumer`s Workshop Samba Natural Man Tonino Lamborghini Forza Kanøn Kanon for Men DSH Perfumes The´ du Monde Rasasi Ambition CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Rasasi Mahyouba Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation