Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Infusion Noire di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Infusion Noire di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

speziato leggero
erbaceo

Infusion Noire di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Infusion Noire è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Herve Gambs. La fragranza contiene note di Cedro, Salvia, Lavanda, Anice Stellato, Pepe e Noce Moscata.

Cedro Salvia Lavanda Anice Stellato Pepe Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion Noire by Herve Gambs Paris.

Infusion Noire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion Noire di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion Noire di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion Noire di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion Noire di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) The Body Shop Amorito David & Victoria Beckham Instinct After Dark Banana Republic Slate s.Oliver Love Man 2008 Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Royal Riesling DSH Perfumes Bon Vivant Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Donna Karan Essence Lavender Ayala Moriel Lovender Benetton Benetton Blu Man SSC Napoli Marek SSC Napoli