Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hotel Riviera di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Hotel Riviera di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

ozonico
Hotel Riviera di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Hotel Riviera di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Hotel Riviera di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto

Hotel Riviera di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Hotel Riviera è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Foglia di Violetta, Menta, Mandarino, Arancia Amara e Fiore d'Arancio.

Foglia di Violetta Menta Mandarino Arancia Amara Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hotel Riviera by Herve Gambs Paris.

Hotel Riviera Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hotel Riviera di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hotel Riviera di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hotel Riviera di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hotel Riviera di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Lacoste Booster Moschino Friends Men Guess Guess Man Kenneth Cole Reaction Miller Harris Le Petit Grain Jo Wood Organics Amka IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Czech & Speake Citrus Paradisi Gendarme Gendarme Green O Boticario Nativa Spa  Petitgrain + Cedar Sage Machado Sage & Citrine Dorin Roses des Vents Nord