Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Hotel Particulier di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Hotel Particulier di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Hotel Particulier di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Hotel Particulier di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto

Hotel Particulier di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Hotel Particulier è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Rosa e Geranio; le note di cuore sono Vaniglia, Sandalo e Incenso; le note di base sono Labdano e Patchouli.

Rosa Geranio

Vaniglia Sandalo Incenso

Labdano Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hotel Particulier by Herve Gambs Paris.

Hotel Particulier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hotel Particulier di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hotel Particulier di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hotel Particulier di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hotel Particulier di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Saat Safa Tann Rokka Aki Liz Claiborne Spark for Men ID Parfums Le Temps de Reines Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Ella Mikao Yujin Men Nez a Nez Marron Chic Lili Bermuda Cedar CB I Hate Perfume Fire From Heaven Bvlgari Bvlgari Man I Profumi di Firenze Ambra del Nepal Sonoma Scent Studio Incense Pure