Marche » F-H » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Domaine du Cap di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Domaine du Cap di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

speziato leggero
erbaceo
Domaine du Cap di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Domaine du Cap di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Domaine du Cap di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Domaine du Cap di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto

Domaine du Cap di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Domaine du Cap è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Basilico, Timo, Limone e Finocchio.

Basilico Timo Limone Finocchio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Domaine du Cap by Herve Gambs Paris.

Domaine du Cap Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Domaine du Cap di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Domaine du Cap di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Domaine du Cap di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Domaine du Cap di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Monotheme Fine Fragrances Venezia Green Tea Ted Lapidus Blueted L`Artisan Parfumeur The Pour Un Ete Parfum d`Empire Yuzu Fou Elizabeth Arden Green Tea Intense Ted Lapidus Creation The Vert O Boticario Acqua di Colonia Lavanda Creed Chevrefeuille Aftelier Trevert Julian Rouas Swing version two Demeter Fragrance Bamboo Miller et Bertaux L’eau de parfum #3 Green, green and green