Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Coeur Couronne di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

erbaceo
caramello
amaro
Coeur Couronne di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto Coeur Couronne di Herve Gambs Paris da donna e da uomo Foto

Coeur Couronne di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Coeur Couronne è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Neroli, Rosa e Gelsomino; la nota di cuore è Artemisia; le note di base sono Caramello e Vaniglia.

Neroli Rosa Gelsomino

Artemisia

Caramello Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coeur Couronne by Herve Gambs Paris.

Coeur Couronne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coeur Couronne di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coeur Couronne di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coeur Couronne di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coeur Couronne di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guy Laroche J'ai Osé Ghost Sweetheart Dana Navy Cacharel Amor Amor Tentation Mary Kay Warm Amber Gale Hayman Glamour Essentially Me Souk Profumi del Forte Versilia Vintage Ambra Mediterranea Yves Saint Laurent Elle Edition Collector Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse MAC Asphalt Flower DECO Legends & Love