Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bois Dahman di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

Bois Dahman di Herve Gambs Paris da donna e da uomo

fumoso
cuoio

Bois Dahman di Herve Gambs Paris è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Bois Dahman è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Sandalo, Betulla, Zafferano, Incenso, Vaniglia e Ambra.

Sandalo Betulla Zafferano Incenso Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois Dahman by Herve Gambs Paris.

Bois Dahman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois Dahman di Herve Gambs Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois Dahman di Herve Gambs Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois Dahman di Herve Gambs Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois Dahman di Herve Gambs Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Guerlain Iris Ganache Laura Biagiotti Sotto Voce Christian Dior Fahrenheit 32 Cartier Santos de Cartier Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi Laura Biagiotti Venezia Uomo Cacharel Nemo Van Gils Puur The Organic Pharmacy Organic Glam Oud Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre