Marche » F-H » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Voyage d'Hermes Parfum di Hermes da donna e da uomo

Voyage d'Hermes Parfum di Hermes da donna e da uomo

Voyage d'Hermes Parfum di Hermes da donna e da uomo Foto Voyage d'Hermes Parfum di Hermes da donna e da uomo Foto

Voyage d'Hermes Parfum di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Voyage d'Hermes Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Cardamomo, Limone e Spezie; le note di cuore sono Rosa, Note Verdi, Tè, Hedione e Note Floreali; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Cardamomo Limone Spezie

Rosa Note Verdi Tè Hedione Note Floreali

Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Voyage d'Hermes Parfum by Hermes.

Voyage d'Hermes Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Voyage d'Hermes Parfum di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Voyage d'Hermes Parfum di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Voyage d'Hermes Parfum di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Voyage d'Hermes Parfum di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Dune Bvlgari Bvlgari Pour Homme Soir Frederic Malle Angéliques Sous La Pluie Puma Man Montale Black Aoud Avon Dreamlife Cereus Cereus No.7 Parfumerie Generale PG03 Cuir Venenum Etat Libre d`Orange Delicious Closet Queen Jo Malone Wild Fig & Cassis Galimard Rencontre Swiss Arabian Dehn El Ood Malaki