Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Terre d'Hermes Perspective di Hermes da uomo

Terre d'Hermes Perspective di Hermes da uomo

Terre d'Hermes Perspective di Hermes da uomo Foto Terre d'Hermes Perspective di Hermes da uomo Foto Terre d'Hermes Perspective di Hermes da uomo Foto

Terre d'Hermes Perspective di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Terre d'Hermes Perspective è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Pepe e Pelargonio; le note di base sono Patchouli, Cedro, Vetiver e Benzoino. La fragranza contiene note di Ananas e Rosa di Grasse.

Arancia Pompelmo

Pepe Pelargonio

Patchouli Cedro Vetiver Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terre d'Hermes Perspective by Hermes.

Terre d'Hermes Perspective Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terre d'Hermes Perspective di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terre d'Hermes Perspective di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terre d'Hermes Perspective di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terre d'Hermes Perspective di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Jil Sander Sport for Men s.Oliver s.Oliver Sport 1 Male Acqua di Biella Baraja Acqua di Biella Ca' Luna Annick Goutal Vetiver Princesse Marina De Bourbon Prince Noir S.T. Dupont Passenger for Men Arrogance Arrogance Pour Homme Tom Ford Bois Marocain Carolina Herrera 212 Men Ice Corine de Farme L'Homme Nejma Nejma 1