Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes da uomo

Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes da uomo

terra

Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Terre d'Hermes Metal Flacon è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Pelargonio e Pepe Nero; le note di base sono Patchouli, Cedro, Vetiver e Benzoino.

Arancia Pompelmo

Pelargonio Pepe Nero

Patchouli Cedro Vetiver Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terre d'Hermes Metal Flacon by Hermes.

Terre d'Hermes Metal Flacon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terre d'Hermes Metal Flacon di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ralph Lauren Polo Double Black Hermes Un Jardin Apres la Mousson Etat Libre d`Orange Vierges et Toreros Fresh Patchouli Pure Nicolai Parfumeur Createur New York Tonino Lamborghini Feroce Jack Black Jack Black Signature Jack Black Jack Black Signature Silver Mark O Boticario Malbec Romeo Gigli Romeo Gigli Man Profumi di Pantelleria Dammuso Bath House Spanish Fig and Nutmeg