Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes da uomo

Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes da uomo

Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes da uomo Foto

Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Pepe e Geranio; le note di base sono Cedro, Vetiver, Patchouli e Benzoino.

Arancia Pompelmo

Pepe Geranio

Cedro Vetiver Patchouli Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette by Hermes.

Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terre d`Hermes Flacon H 2016 Eau de Toilette di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gianfranco Ferre GF Ferre Lui-Him Lancome Miracle Homme Oriflame Frey Baldessarini Del Mar Marbella Edition Floris Vetiver Burberry Burberry London for Men Special Edition 2009 Indult Reve En Cuir Christian Audigier Christian Audigier For Him Jovan Woman O Boticario Egeo Dolce Romeo Gigli Laki Bath and Body Works Riceflower & Shea