Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes da uomo

Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes da uomo

terroso

Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Terre d’Hermes Flacon H 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Pepe e Pelargonio; le note di base sono Patchouli, Cedro, Vetiver e Benzoino.

Arancia Pompelmo

Pepe Pelargonio

Patchouli Cedro Vetiver Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terre d’Hermes Flacon H 2009 by Hermes.

Terre d’Hermes Flacon H 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terre d’Hermes Flacon H 2009 di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Christian Lacroix Tumulte pour Homme Van Cleef & Arpels Zanzibar Comptoir Sud Pacifique L'Eau du Gouverneur Jacomo Jacomo de Jacomo Deep Blue Floris Santal Linari Notte Bianca Jack Black Jack Black Signature Silver Mark Mexx Diversity Farmacia SS. Annunziata Isos Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu Smell Bent Werewolf Lumberjack Intelligent Nutrients Restore