Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rose Amazone di Hermes da donna

Rose Amazone di Hermes da donna

Rose Amazone di Hermes da donna Foto Rose Amazone di Hermes da donna Foto

Rose Amazone di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Rose Amazone è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Limone, Bergamotto, Mandarino, Pompelmo, Foglia di Ribes Nero e Ribes Rosso; le note di cuore sono Lampone, Mora, Rosa e Note Floreali; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Note Legnose.

Limone Bergamotto Mandarino Pompelmo Foglia di Ribes Nero Ribes Rosso

Lampone Mora Rosa Note Floreali

Ambra Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Amazone by Hermes.

In Love Again
1 no
Si Eau de Toilette
1 no

Rose Amazone Recensioni

Estasia
Estasia

Buona l'apertura molto verde, fresca come la campagna ricoperta di rugiada, buon assestamento dove si sente la rosa un po' fruttata ma non troppo, mai acidula. La debolezza è nelle note legnose di fondo che hanno qualcosa che non mi convince del tutto. E' comunque un profumo interessante e abbastanza durevole.

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Amazone di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Amazone di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Amazone di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Amazone di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Laguna Emanuel Ungaro Apparition Guerlain Cherry Blossom Fruity Armand Basi Lovely Blossom Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Tartine et Chocolat Ptisenbon Lovely Cherry Parfums Privilege Privilege Pink Room Parfum No 1 Ella Mikao Yujin Gold Parfums Berdoues 1902 Violette Perry Ellis 18 Faberlic Coctail Story