Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Parfum des Merveilles di Hermes da donna

Parfum des Merveilles di Hermes da donna

terra
Parfum des Merveilles di Hermes da donna Foto Parfum des Merveilles di Hermes da donna Foto

Parfum des Merveilles di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Parfum des Merveilles è stato lanciato sul mercato nel 2005. Parfum des Merveilles è stato creato da Jean-Claude Ellena e Ralf Schwieger. La fragranza contiene note di Balsamo del Perù, Ambra, Patchouli, Muschio di Quercia e Quercia.

Balsamo del Perù Ambra Patchouli Muschio di Quercia Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum des Merveilles by Hermes.

Parfum des Merveilles Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum des Merveilles di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum des Merveilles di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum des Merveilles di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum des Merveilles di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rochas Tocade Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Mona di Orio Carnation Comptoir Sud Pacifique Hemisphere Sud Amouage Esprit d`Amouage Lubin Nuit de Longchamp Prada L`Eau Ambree Ayala Moriel The Purple Dress Floris Snow Rose Roberta di Camerino Donna R Atkinsons Jais Daisy Fuentes Dianoche Passion Night