Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Parfum d`Hermes di Hermes da donna

Parfum d`Hermes di Hermes da donna

fumoso
Parfum d`Hermes di Hermes da donna Foto

Parfum d`Hermes di Hermes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Parfum d`Hermes è stato lanciato sul mercato nel 1984. Il Naso di questa fragranza è Akiko Kamei. Le note di testa sono Aldeidi, Galbano, Giacinto e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Ylang Ylang, Rosa Bulgara e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Spezie, Sandalo, Ambra, Vaniglia, Vetiver, Incenso, Cedro e Mirra.

Aldeidi Galbano Giacinto Bergamotto

Iris Ylang Ylang Rosa Bulgara Gelsomino Egiziano

Spezie Sandalo Ambra Vaniglia Vetiver Incenso Cedro Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum d`Hermes by Hermes.

Parfum d`Hermes Recensioni

Parfum d`Hermes by Hermes 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum d`Hermes di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum d`Hermes di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum d`Hermes di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum d`Hermes di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Fendi Fendi Giorgio Armani Armani Trussardi Trussardi Rochas Byzance Carven Ma Griffe Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Marilyn Miglin Mystic Police Pure Police Pure DNA Femme Tallulah Jane Gotham DSH Perfumes Feuilles (Leaves) Daisy Fuentes Dianoche Day Adolfo Dominguez U Black Mujer