Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes da donna

L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes da donna

L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale da donna. E' una nuova fragranza. L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Ambra, Labdano, Vaniglia e Patchouli.

Ambra Labdano Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector by Hermes.

L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Ambre des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Serge Lutens Fumerie Turque Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Epicee Bath and Body Works Sensual Amber Jardin de France Ambree Renee Amber Ava Luxe No. 23 Lostmarch Lann-Ael Fendi Theorema Esprit d`Ete Donna Karan Essence Labdanum Henri Bendel Incense & Musk