Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes da donna

Ho: 1 Avevo: 1

cuoio
Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes da donna Foto

Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes è una fragranza del gruppo da donna. Kelly Caleche Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Cuoio, Rosa, Violetta, Vaniglia, Mimosa, Iris e Tuberosa.

Cuoio Rosa Violetta Vaniglia Mimosa Iris Tuberosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kelly Caleche Eau de Parfum by Hermes.

Kelly Caleche Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Nina Ricci Eau de Fleurs Nicolai Parfumeur Createur Patchouli Homme Profumum Roma Oxiana Profumum Roma Aquae Nobilis Eclectic Collections Maestro Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Encens Mystique Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Her Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Homage a Gabrielle Demeter Fragrance Baby Powder Laurence Dumont Charmes Secrets: Nuit Sensuelle Novae Plus Real Man Blue Black Phoenix Alchemy Lab Plutonian