Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jour d’Hermes Gardenia di Hermes da donna

Jour d’Hermes Gardenia  di Hermes da donna

tuberosa
Jour d’Hermes Gardenia  di Hermes da donna Foto

Jour d’Hermes Gardenia di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Jour d’Hermes Gardenia è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Gardenia, Tuberosa, Rosa, Gelsomino e Agrumi.

Gardenia Tuberosa Rosa Gelsomino Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jour d’Hermes Gardenia by Hermes.

Jour d’Hermes Gardenia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jour d’Hermes Gardenia di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jour d’Hermes Gardenia di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jour d’Hermes Gardenia di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jour d’Hermes Gardenia di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Hot Couture Guerlain Aqua Allegoria Pivoine Magnifica Escada Ibiza Hippie Sergio Tacchini Stile Donna Neil Morris Rainflower Woods of Windsor True Rose Lollia Imagine Payot Pavlova Carolina Herrera 212 On Ice 2009 Lucy B Tropical Gardenia Revlon Love Her Madly Romane Ever Radiant