Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Hermessence Poivre Samarcande di Hermes da donna e da uomo

Hermessence Poivre Samarcande di Hermes da donna e da uomo

terra
Hermessence Poivre Samarcande di Hermes da donna e da uomo Foto Hermessence Poivre Samarcande di Hermes da donna e da uomo Foto

Hermessence Poivre Samarcande di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Hermessence Poivre Samarcande è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Patchouli, Carvi, Note Verdi, Muschio di Quercia, Paprika, Cedro della Virginia, Pepe e Quercia.

Patchouli Carvi Note Verdi Muschio di Quercia Paprika Cedro della Virginia Pepe Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hermessence Poivre Samarcande by Hermes.

Hermessence Poivre Samarcande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hermessence Poivre Samarcande di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hermessence Poivre Samarcande di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hermessence Poivre Samarcande di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hermessence Poivre Samarcande di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Susanne Lang Cashmere Cacharel Amor pour Homme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 Paul Sebastian Onyx L`Artisan Parfumeur Mechant Loup Louis Feraud Feraud Homme Costes Costes Replay Replay Intense for Him Coty Stetson Black L`Erbolario China Nez a Nez Foret de Becharre Hermes Rocabar